TrasFormare una difficoltà in occasione
A te la scelta
Stiamo vivendo in un periodo surreale dove il tempo sembra essere diverso dal solito. Albert Einstein ci ha lasciato una frase ora ancora più vera ed attuale:
“Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando”
Perché non trasFormare una difficoltà in un’occasione nel periodo del #iorestoacasa?
Penso che proprio questo sia un momento ottimale per cambiare alcune nostre abitudini, come quelle relative al cibo, frutto anche di idee errate e di pensieri non proprio … salutistici! Del resto questa situazione ci sta obbligando a cambiarle…a te decidere di cambiarne qualcuna per raggiungere un obiettivo da tanto sperato.
Per raggiungere un obiettivo serve desiderio, costanza e, soprattutto, trovare la vera causa scatenante sul proprio aspetto fisico, sul proprio peso, sulla propria fatica. Lo desideri davvero?
Quante cause profonde… ma a che serve parlarne se prima non scegli di voler abbandonare una condizione che non ti piace, che non accetti, che ti fa soffrire?
A te la scelta
A te la scelta in questo momento propizio e protetto dalle numerose abitudini, dalla mancanza di tempo, dal ritmo frenetico a cui eravamo abituati. O anche questa volta decidi di rimandare quello che vorresti?
Ognuno è chiamato a guardarsi dentro e decidere se è arrivato finalmente quel momento, di prendere un impegno di amore verso se stessi e partire per un viaggio speciale che darà davvero tanto. Vivrai un tempo giocoso che ti aiuterà a conoscere meglio te stesso.
Ad ognuno capire come: da soli o accompagnati.
Se vuoi e pensi che ti possa accompagnare ti lascio i miei contatti:
- Email: contatti@senzadieta.net
- WhatsApp: +39 348 011 59 39
come migliorarti confrontandoti con tutta la community.